#Benvenuti nella Vostra sezione! La Fan-Side ospiterà tutto ciò che di creativo vi passa per la testa su Nana: fan-fictions, fan-art, recensioni, commenti...ecc!
Sono sempre aperto a nuovi suggerimenti e felice del vostro contributo, quindi cosa aspettate? Spedite tutto al mio
indirizzo! :D
Vi ricordo infine che tutto il materiale qui presente è © dei loro autori, se volete quindi usare qualcosa dovete prima chiedere il loro permesso :) Thank you!

#Fan-Fictions

[Nana&Nana di Kikka-Chan

[Rise&Fall di Akira 14

[Dreaming
di
Nana

#Fan-Art 

 

[Ely82

 

[Sophia

 

[Manu

[Lediana

[Alessandra

[Senpai-Ai

 

[Sakurotta

[Manuela

[Valentina/Hermione

[Hachi87

[Kawa

[Bechan

[Yuna-Rossana

[Giu

 

[Giovanna

[Sophie



IJun Fender



ISana



IAki



IKuririn



IGiusi



IEly



IArashi



IElichan



IGiulia1979

#Comments

"Ora come ora mi sembra che la Yazawa, con quest'opera, voglia portarci a esplorare come si possono evolvere le vite di due persone molto diverse fra loro, con obiettivi molto differenti nella vita. E, leggendo soprattutto il quarto volumetto, come tra due persone così diverse, che di fatto di uguale hanno solo il nome, possa instaurarsi un rapporto amichevole che promette risvolti interessanti.

Le due Nana sono diverse praticamente in tutto. La Komatsu non ha un vero e proprio obiettivo nella sua vita. Più che altro non fa che aggregarsi alla corrente e lasciarsi trasportare dove la porta. E, soprattutto, ha una vita sentimentale che definire incasinata è un eufemismo.

La Oozaki ha le idee leggermente più chiare di quello cha fare della sua vita e, almeno inizialmente, una vita sentimentale abbastanza stabile. Improvvisamente però anche il suo castello crolla. Ma invece che lasciarsi prendere dallo sconforto totale come la Komatsu, decide fermamente di
seguire il suo istinto e si trasferisce a Tokio. Inoltre non ha una Junko che gli funge da voce della coscienza. Gli amici le danno dei consigli, ma alla fine è lei a decidere e non gli altri a decidere per lei. In questo mi piace molto."

[Minami/Laus

D&HLiT © Arashi ~ Part Of DAMAGED SOUL
Please don't reproduce anything without my permission.
Images are © of their owners: © Nana 1999 Ai Yazawa/Shueisha
Disclaimer/Policy